• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CONFRONTO MODELLI IN COMMERCIO 2012/2013

marconilu

New member
Messaggi
6
Ogni volta che entro in un negozio o navigo in rete per un acquisto on-line, so qual è il mio budget e so le dimensioni che mi servono, ma non sono in grado di capire la differenza tra i vari modelli che rientrano nel mio budget. Volevo quindi aprire una discussione che fornisca una sorta di classifica delle varie TV per categoria e fascia di prezzo.
Ad esempio, per i LED si potrebbe avere:
GRUPPO1 40-50"
FASCIA 1000/1500 €
1) SAMSUNG xxx
2) SONY xxxx
3) .....
FASCIA 1500/2000 €
1) SAMSUNG xxx
2) SONY xxxx
3) .....

Capisco che oltre al prezzo e alle dimensioni ci sono un milione di altre caratteristiche, ma una linea guida potrebbe essere utile...Che ne dite? Ci proviamo?

Grazie a tutti,
Luke
 
Top