• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Confronto fra Optoma UHZ65UST DLP e BenQ V6000/V6050

Ellebiser è possibile avere un link per poter eventualmente acquistare un telo con caduta dall'alto della Vividstorm? Per ora li ho visti solo su un sito di e-commerce cinese...
Grazie mille.
Non sono ancora stati importati in Europa... il sito cinese è al momento l’unico che offre la disponibilità per l’Italia, oltre a quello della VIVIDSTORM, ma trasporto e tasse ne fanno lievitare il costo! Qui trovi le caratteristiche dello schermo che potrebbe fare al caso tuo.

Non sono ancora stati importati in Europa... il sito cinese è al momento l’unico che offre la disponibilità per l’Italia, oltre a quello della VIVIDSTORM, ma trasporto e tasse ne fanno lievitare il costo! [URL="https://vividstormscreen.com/products/vividstorm-slimline-electric-tab-tensioned-drop-down-ceiling-mounted-ambient-light-rejecting-pr..........[CUT]

Ti ringrazio tanto, gentilissimo!

Ciao Ellebiser

Sebbene non abbia mai praticamente scritto segue spesso AV Magazine ed il forum, e finalmente ho trovato (spero) l'indicazione che cercavo. Quel link che hai fornito per quello schermo Vividstorm con caduta dall'alto può andare bene anche per i videopriettori UST?
Sto rifacendo casa e vorrei tornare alla videoproiezione dopo aver ceduto a malincuore il mio Infocus IN76 (parliamo del 2006).

Grazie mille in anticipo