Confrontiamo i prezzi dei VPR del momento

Arsenico

New member
Ciao a tutti

come molti qui nel forum mi sto spaccando la testa per decidere quale vpr prendere con un budget al max di 2300euro.
Orbene, quello che ho notato è che i rivenditori (quelli concreti sotto casa da cui posso vedere il prodotto) hanno prezzi molto "aleatori" (eufemismo). Per es il 4800 lo si trova a torino dai 1700 ai 1900 euro.
Ho visto uno sharp z90 in funzione e mi è molto piacuito, domani vedrò un sanyo z2 e giudicherò anche un lcd di ultima generazione.

Considerato che qui molti staranno confrontando i prezzi, perchè non mettiamo in comune i risultati sui prezzi migliori per i prodotti più gettonati ed attuali (solo italia e venditori in carne e ossa), in modo da sapere se si sta per comprare ad un prezzo onesto?

Comincio io:
- Sharp z90/91 --> 2300eur iva incl
- Sanyo z2 --> 2250eur iva incl
- infocus 4800 --> 1700eur

Chi vorrà dare il suo contributo è il benvenuto!

Ciao. Arsenico

e allora?

Perbacco, possibile che nessuno abbia questa info da condividere con gli altri?

I prezzi su internet (soprattutto in germania) li conosciamo tutti, ma telefonare, o visitare di persona, tutti i negozi è cosa più lunghetta...

Sperem

Ciao. Arsenico

prova a vedere anche il philips bogart matchline sul sito della philips sta a 2700€ ma si trova facilmenti a 2200, almeno su la carta è un ottimo prodotto, ma non ti posso dire di più perchè non l'ho mai visto in funzione. Ciao

Ciao Arsenico,

anch'io sono un fan dello z90, che a breve acquisterò. Al momento l'ho trovato anche a meno di 2300 ivato, esattamente a 2161 da visualdream e a poco di più da bow.it.
dai un'occhiata quì:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=sharp+z90&id=4

In realtà da Syspack (www.syspack.com ce l'hanno anche a poco meno ma deve arrivare ed in un negozio di Roma, dove è esposto, ho strappato anche 2100, iva inclusa.

Chi ha quotazioni più basse si faccia sentire, please: sotto i 2000 io lo compro subito e se siamo più d'uno certamente avremo prezzi migliori....

Ciao

Francesco