• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

conflitto telecomandi

paolone

New member
ciao a tutti,
mi è successo una cosa che mi ha lasciato di stucco.
Mi è appena arrivato il mio nuovo dtt humax 4100 l'ho attaccato al mio proiettore benq 5120 e con mio immenso stupore il telecomando del dtt ha effetti strani sul proiettore del tipo che se avanzo con i canali mi cambia la modalità di visione ma anche molto altro.
Qualcuno ha qualche idea di come posso fare?
grazie
paolone

Dovrebbe esserci la funzione '' Apparecchio 2'' che dovrebbe risolvere il problema.
Sul mio Philips 6600 c'è.
Vai al menu' impostazioni e vedi se trovi la voce o meglio guarda il manuale,se già non lo hai fatto.
Ciao!

purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema, cioè ho configurato correttamente i codici del secondo apparecchio nel telecomando del dtt ed infatti quando è impostato il secondo apparecchio non succede niente ne al dtt ne al videoproiettore, ma quando comandoil dtt allora mi cambia anche le impostazioni del proiettore.
Qualche idea?
Grazie
Paolo

Rispolvero questa vecchia discussione per riproporre il problema. Come da firma ho della Oppo sia BDP-83 che il DV983H. Ora se accendo uno si accendono tutti e 2 e i comandi bengono recepiti da entrami gli appararecchi. Come potrei fare per farli funzionare singolarmente?:confused:

Chiedi nella discussione sul lettore Oppo. Personalmente ho lo stesso problema con due lettori Denon. Nei due lettori (uno dvd e l'altro BD) è impostabile da setup l'uso di due codici di telecomando diversi.