Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
erick81 ha detto:Appunto.
La parola dei centralinisti SKY, per me, vale come quella dei miei gatti
Vedremo!
Ciao
gian de bit ha detto:PS: Se non mi mettono un uscita Component con alabarda spazialeper l'HD...... stacco l'abbo :O
Ciao
Gianni
Ricky86 ha detto:Non è per smuovere il mondo ma a me hanno detto che il decoder sky per l'hd uscirà solo in component,ho ribadito che non era possibile ma mi hanno detto che sarà così anche se continuo a non crederci.
Gighen ha detto:Tranquillo Ricky l'hdmi ci sara' al 101 %Hdcp
....non su tutto ma sui film (Premiere Hd gia lo fa) di sicuro...
Eppure mica l'ho chiesto al commesso del MW o del Trony,sono andato in un negozio serio di quelli super rinomati nel nostro campo (il nome non lo metto perchè ho in ballo trattative).Ciao RickyAvresti potuto chiedere se il component é quell'uscita con scritto sopra CVBS, secondo me ti avrebbero risposto di sì
Ricky86 ha detto:Eppure mica l'ho chiesto al commesso del MW o del Trony,sono andato in un negozio serio di quelli super rinomati nel nostro campo (il nome non lo metto perchè ho in ballo trattative).Ciao Ricky
No no te lo assicuro,sapevano il fatto loro e io sono andato a vedere il miglior plasma in commercio quindi... era solo nata una diatriba sull'hdtv e sky e il dtt e mi hanno dato anche qualche primizia sull'alta definizione(basta non dico più nulla).Magari volevano venderti un display senza ingressi HDCP
Ricky86 ha detto:N certe cose
Sahira ha detto:Una raccolta dei sentito dire da centralinisti di sky o commessi catene varie sul tema hd e uscita component:
"Il decoder avrà solo uscita hdmi e dvi con hdcp"
"Il decoder avrà anche un'uscita component ma che trasmetterà solo in definizione standard"
"Il decoder avrà anche un'uscita component ma certi programmi saranno con hdcp e quindi non usciranno dalla component"
"Il decoder avrà solo l'uscita component"
.......cose certe
![]()
davestas ha detto:ah ragà voi scherzate qui invece c'e' davvero da piangere, ho letto un articolo irriverente su dagospia nei confronti dei bilanci economici di SkyItalia fin dalla nascita ed è in perdita pesante e difficilmente ripianabile entro breve.
CHE SCHIFO!!!
e probabilmente,con un'approssimazione del 50 %, e con astri favorevoli anche piu di una! wow!nordata ha detto:Facendo una opportuna integrazione tra tutte le risposte si ottiene questa certezza: "Il decoder avrà sicuramente una uscita".![]()
![]()
![]()
Ciao
davestas ha detto:ah ragà voi scherzate qui invece c'e' davvero da piangere, ho letto un articolo irriverente su dagospia nei confronti dei bilanci economici di SkyItalia fin dalla nascita ed è in perdita pesante e difficilmente ripianabile entro breve.
Secondo me qui è già assai che stiano cercando di implementare il dolby nei canali cinema..
CHE SCHIFO!!!