• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Concorso Media World "Tifa l'Italia e Vinci"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ingcasta

New member
Concorso Media World "Tifa l'Italia e Vinci" - riammissione al concorso

Ho letto su altri thread (chiusi, ma non so il perchè ...

[cut]

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono permesso di scriverlo in più parti per dare visibilità al maggior numero di persone possibile, è vero è stata un conquista personale ma credo che possa essere di aiuto a tutti. Se mi insegni a cancellare un post, posso anche togliere gli altri.
Grazie 1000
Ciao
P.S. Sono nuovo su questo forum e non conosco ancora bene il regolamento.... se è scorretto (forse si??!!??) dimmelo pure.
Grazie ancora

Ma bene.

Se tutti i nostri member si sentissero in diritto di violare il regolamento ogni volta che lo ritengono "necessario", moltiplicando i messaggi, dove finiremmo?

Per il momento sei stato sospeso etutti i tui messaggi verranno cancellati.

Lunedì prossimo, quando verrai riammesso e dopoche avrai letto con molta più attenzione il regolamento, avrai la facoltà di pubblicare di nuovo il tuo mesaggio.

Ma solo uno.

Emidio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.