Ciao ragazzi, devo raccontarmi a cosa ho assistito oggi... Ero a fare un giro ad un MW in zona. All'interno del negozio, mentre stavo parlando con un commesso, mi cade lo sguardo davanti ai televisori samsung, colpito da la presenza di un ragazzo che aveva in mano una cartelletta, che ogni tanto usava per scriverci su qualcosa. Bene, il tempo di fare mente locale, favorito dalla mia sviluppatissima memoria fotografica
, mi viene in mente dove avevo già visto il tipo degli appunti... avevo parlato con questi in un altro grosso centro, l' EX... non lontano dalla stessa zona del MW in oggetto. Indovinate un pò, faceva proprio il commesso del reparto televisori lì. Allora m'è venuto da sorridere, vedere questo qui che copiava i prezzi dagli scaffali e li riportava sul taccuino
Ma io mi chiedo, se veniva beccato? Vabè che uno può sempre dire che erano per lui... ma un'altra cosa che mi chiedo, questo commesso, per praticare i prezzi concorrenziali di un grosso centro, deve andare lui stesso di persona a controllare i prezzi degli altri?...dalla serie concorrenza sLeale

Ma io mi chiedo, se veniva beccato? Vabè che uno può sempre dire che erano per lui... ma un'altra cosa che mi chiedo, questo commesso, per praticare i prezzi concorrenziali di un grosso centro, deve andare lui stesso di persona a controllare i prezzi degli altri?...dalla serie concorrenza sLeale