• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Concerto Musica Nuda a Ravello

Doraimon

Bannato
Sabato sera 16 giugno 2012 sono stato al concerto di "Musica Nuda" in una suggestiva Ravello cittadina turistica dalle innumerevoli Ville con panorama mozzafiato a picco sulla costiera amalfitana, che nel periodo estivo si trasforma in sede di Concerti di alto spessore artistico.
L'ultimo concerto al chiuso presso il nuovo "Auditorium"

img0258r.jpg


è di un Duo famoso tra gli audofioli italiani ed io abitando a pochi chilometri di distanza non potevo perdermi l'occasione

img0261vz.jpg


..... ovviamente prima fila, posti centrali :D (per questo ringrazio un mio carissimo amico di Ravello)!

Bravissimi entrambi.....le corde del contrabbasso, suonato magistralmente da Ferruccio Spinetti con il suo tipico dondolio ipnotico, ti entravano nello stomaco con colpi secchi e profondi e rapivano letteralmente lo sguardo.... ipnosi interrotta solo dalla dinamica voce, inesauribile ed estesissima, di Petra Magoni i cui solfeggi vocali rabbrividivano la pelle.
Uno spettacolo davvero unico.
 
Ultima modifica:
Manu sei tremendo :D
Fa bene a tirarsela: prova a vederlo tu un concerto sul mare, terrazza, brezza e profumo di limoni. Favoloso.

Comunque - mio gusto personale - mi sembra più ipnotico Spinetti e non la cantante.
 
.....le corde del contrabbasso, suonato magistralmente da Ferruccio Spinetti con il suo tipico dondolio ipnotico, ti entravano nello stomaco con colpi secchi e profondi e rapivano letteralmente lo sguardo.... ipnosi interrotta solo dalla dinamica voce, inesauribile ed estesissima, di Petra Magoni i cui solfeggi vocali rabbrividivano la pelle.
Uno spettacolo davvero unico..........[CUT]

Sono parole tue oppure hai riportato una porzione di testo della brochure(opuscolo per chi non mastica il francese :D)?


Fa bene a tirarsela: prova a vederlo tu un concerto sul mare, terrazza, brezza e profumo di limoni. Favoloso.

Con Max?
No grazie!:D
 
Sono parole mie scubi.
La Elena infatti io ero rapito dal contrabbasso e Petra mi riportava sulla terra solo grazie ai suoi acuti fendenti eheheh.
 
Se tu fossi stata una bella donna sicuramente:D, a parte gli scherzi Peugia nel periodo di UJ è veramente in fermento e vale proprio una visita.
 
scubi: con Max non saprei :D ma anche vuota deve essere una location spettacolare. Già vedere gente che si siede ai bordi delle aiuole in un contesto del genere non è il massimo, secondo me :)

cat: prova a cercare sul sito: solitamente bazzicano da Milano e forse li trovi in programma (ma non ne sono certissima) anche a Lugano, al JF.
 
Top