Concerto di Chris Rea

TurboK

New member
Ciao,

ieri sera mi sono visto il concerto di Chris Rea dato su NextHD e ascoltandolo in 5.1 mi sono accorto di alcune anomalie sonore:
-il volume era molto basso (ormai questo si sa vero?)
-il segnale audio mi sembrava sbilanciato verso il canale sinistro
-il bilanciamento dei volumi dei vari canali non mi sembrava corretto; il centrale si sentiva a mala pena e il sub mi sembrava avesse un volume molto alto.

Scrivo questo post per avere conferma dei difetti anche da qualcun altro che l'ha visto e (forse) per INDIGNARMI con SKY che dopo 2 mesi di trasmissioni sperimentali e 2 mesi di trasmissioni "ufficiali" e pagate non e' riuscita a sistemare la cosa.

Grazie
TurboK

P.S:sto ancora cercando di farmi sostituire il mio decoder AmstradHD con un PaceHD; sembrano essere spariti dalla circolazione!
 
TurboK ha detto:
Ciao

P.S:sto ancora cercando di farmi sostituire il mio decoder AmstradHD con un PaceHD; sembrano essere spariti dalla circolazione!
Infatti credo che i tuoi problemi derivino esclusivamente dal decoder amstrad,io col pace non ho nessuno dei tuoi problemi,ciao
 
Dopo poco più di un mese di utilizzo... il mio Amstrad HD ha smesso di funzionare :sperem: . Fortunatamente me lo hanno sostituito con un PACE che per ora direi (a bassa voce) funzionare molto bene con una qualità superiore. Non scalda tipo forno a microonde.

Per tua info il centro di assistenza mi ha detto che oramai gli arrivano solo PACE... che si siano accorti???
e se si rompesse anche il tuo??? :D Così te lo sostituiscono... :asd:

ciao
 
Mi sono accorto anch'io dell'audio meno impattante in confronto agli altri concerti, ma sui livelli non mi sono accorto di nulla, controllerò!
 
Top