guarda difficile che io parli a vampera e che porti sempre su un vassoio d'oro i prodotti che compro, come vedo fanno ormai x abitudine molti qui nel forum..dopo LG, dopo Pana (3) dopo samsung (altri 2) ne ho passati di pannelloni sul mio muro, mediamente lo cambio ogni anno quindi ho anche l'occhio abbastanza allenato quando vado alla ricerca del nuovo
io ho la mia idea a riguardo, ovvero che LG nn ha ancora imparato a fare led dignitosi e dei suoi plasma il mondo potrebbe farne tranquillamente a meno, se proprio voglio risparmiare vado su un usato o un buon prodotto 2011, non è che il top di gamma fiat sia proprio uguale al top di gamma audi, adesso...
rinnovo la mia proposta, l'unico tv DECENTE in quella fascia è l'E6500, che poi è molto buono altro che decente, atrimenti se si ha il volere di muoversi verso l'usato, cosa che qua tutti fanno con ampli e diffusori, ma non con i tv x motivi che mi sfuggono, cè l'ottimo 65VT30 di sala, e consocendo lui posso solo immaginare con quanta cura sia stato trattato (ed è gia calibrato) e con 200e in piu avrebbe un tv che da paga a tanta roba qui sul forum...
mi divertono sempre queste lotte tra utenti x difendere a spada tratta il proprio prodotto e convincere altri ad acquistarlo, non ho ancora capito se lo si fa x tornaconto personale o x autocelebrazione xe ormai ci sono esempi che fanno davvero tenerezza da quanta passione ed impegno ci mettono (non è questo il caso ci mancherebbe, io ho detto male del tuo tv e tu hai fatto bene a riprendermi, io nn avrei fatto lo stesso e me ne sarei fregato ma vabbè siam mica tutti uguali

) fosse x me farei una regola che vieta ad ogni utente di consigliare ad altri i prodotti che si hanno in firma, io nn scrivo apposta il nome del mio tv cosi qualsiasi parere do non sembra che lo faccia x partito preso..