• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Con Klipsch RF-52 meglio Marantz o Onkio?

Meshuggah79

New member
Messaggi
54
Dopo avere fatto un lungo post con consigli vari (non mi avete risposto cattivi... :cry: ma va beh) alla fine ho acquistato per ora le Frontali RF-52 della Klipsch e ora mi trovo a valutare l'acquisto del nuovo Sinto... Considerando che vorrei le nuove codifice HD cosa secondo voi si abbina meglio con questo tipo di casse, il Maranztz 4003/5003 (quale consigliereste tra i due??) o l'Onkyo tx-sr606?

Pls rispondeteee!! :)

p.s. visto che ci siete mi consigliate anche un sub appropriato?

Grazie, Manolo.
 
Valutando per il marantz ad esempio, credi ci sia molta differenza tra la serie 4003 e la 5003? sempre parlando di abinamento con le RF-52 ovviamente.. :)
 
Io ho da poco acquistato le RF-10 e le ho abbinate al Marantz 4003.
Mi trovo molto bene.
Se non hai problemi economici particolari ti consiglierei di andare con il 5003.
La mia scelta infatti è stata dettata molto dalle possibilità economiche (in fin dei conti le klipsch comunque non hanno bisogno di moltissima potenza).
 
Top