• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Con Budget € 300,00 Home Theatre completamente Wireless

baglio1

New member
Buongiorno,
vorrei consigli sull'acquisto di un prodotto. Vorrei acquistare un impianto Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1 da poter collegare sia alla TV, si al al PC sia ad un lettore DVD.
Con le seguenti caratteristiche che modelli e marche ci sono ?

1. Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1 con lettore DiVX, DVD, AC3 , mp3, DIVX HQ ?
2. Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1 con lettore DiVX, DVD, AC3 , mp3, digitale terrestre,DIVX HQ ?
3. Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1 con lettore DiVX, DVD, AC3 , mp3, digitale terrestre e HDD, DIVX HQ ?
4. Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1 con lettore DiVX, DVD, AC3 , mp3, digitale terrestre, HDD , radio AM - FM, DIVX HQ
5. Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1 con lettore DiVX, DVD, AC3 , mp3, digitale terrestre, radio AM/FM,DIVX HQ
6. Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1 con lettore DiVX, DVD, AC3 , mp3, radio AF/FM,DIVX HQ
7. Home Theatre completamente Wireless-WiFi 5.1 o 2.1

Ripeto, il sistema deve essere con TUTTE le casse Wireless-WiFi

Gentilmente, rispondete a tutte le domande.
Grazie
Alfonso

La prima considerazione che faccio è che le casse wireless sono il Male ;)
Ma se hai questa esigenza non ne discuto.
Ma a te servirebbe cosa, amplificatore e casse o amplificatore, casse e lettore?
Comunque sia, a 300 euro non credo esista nulla

Frugando un po' nella rete ho visto che qualcosa c'è sui 300 euro, ma con wireless SOLO i posteriori.
Un 2.1 wireless non lo so, ma mi sembra veramente un'eresia :eek:
Anche perchè ad andare dall'amplificatore ai frontali serve poco cavo.
Pensi di mettere l'amplificatore molto lontano dalla zona frontale?

Beh io per esempio sto cercando di informarmi (senza molto successo) per un home theater wireless perchè avendo un videoproiettore ho la sorgente audio/video alle spalle, un PC nel mio caso.

Mi sembrava più comodo poter mettere l'audio di fronte e connetterlo wireless.

Che dite!?

Se hai un po' di manualità o un amico che ha voglia di aiutarti, valuta il poter passare qualche cavo in canalette o battiscopa...
Magari è una rottura di scatole, ma poi ti risolvi un sacco di problematiche...