• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

... con 750/800€ che LCD posso prendermi???

ais001

New member
... ciao, ho un amico che ha come budget 750/800€ da spendere x un LCD.

... che gli possiamo consigliare???

... lui usa tv, Sky e DVD.

... io gli avrei proposto un Plasma, ma va fuori budget :(

ais001 ha detto:
... io gli avrei proposto un Plasma, ma va fuori budget :(
Per quella cifra e per l'uso che ne deve fare il tuo amico effettivamente sarebbe meglio un plasma. I "vecchi" Pana 37PV60 si trovano spesso in promozione a quelle cifre (se non di meno).

Altrimenti, per restare sugli LCD, direi un Philips o un Sony di penultima generazione (necessariamente 32", sennò sfora col budget) che possa dire la sua con i segnali SD. Però è difficile dire un modello esatto, occorrerebbe sapere che promozioni ci sono in giro dalle sue parti e cogliere l'occasione al volo per acquistare un buon prodotto ad un prezzo ribassato.

Ultima modifica:
Quoto in toto Duke Fleed.....

ancora oggi per quelle fonti un Plasma tipo Pana 37pv60 e' l'ideale, se uno rissce a passare sopra ad una estetica non proprio...... brillante.....

Ciao

Q_14