• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

comprato

lauretta77

New member
ho comprato oggi in centro commerciale lo z1 sanyo.l'ho comprato senza sapere nessun giudizio cosi' mi sono tolta un peso.ciao grazie
p.s. adesso potete dirmi come è:D

Buon acquisto, sul forum se ne è parlato molto nel 2003, sotto i 1000 euro penso sia il miglior acquisto insieme al tw10

Beh, sotto i 1000 Euro forse il migliore insieme al TW10.
Ma non volevi un Nec 3 polyLCD?

P.S. (guarda che esistono anche i M.P. ovvero i messaggi privati...).

Ciao!
C.

Hai fatto un buon acquisto,complimenti...anche io ho questo proiettore da circa un anno e mi sta dando numerose soddisfazioni...

Re: Re: comprato

ciesse ha scritto:
Beh, sotto i 1000 Euro forse il migliore insieme al TW10.
Ma non volevi un Nec 3 polyLCD?

P.S. (guarda che esistono anche i M.P. ovvero i messaggi privati...).

Ciao!
C.

ma cosa c'entra i messaggi privati?

grazie siete grandi ma se fosse stato un bidone mi avreste detto le stesse cose x non abbattermi?
l'ho pagato 939€+ schermo 180*180 con bordo nero ,che non ho capito bene come puo' essere.

;)

Ciao Lauretta benvenuta sul Forum ;)

Complimenti per l'zcquisto a "scatola chiusa" , se posso permettermi in un consiglio spassionato per i prox acquisti.

Di solito l'acquisto di un componente audio-video, non lo si dovrebbe mai fare a "scatola chiusa", nemmeno se codesto e' sulla carta un apparecchio di cui si fa' un gran parlare e scrivere ;), perche' non vuol dire che cio' che e' bello da vedere per altri lo sia anche per i tuoi occhi, ed ascoltare o vedere (nel caso di un VPR) prima di acquistare, ti evita di trovarti di fronte a brutte soprese dopo, questo sopratutto per un VPR, ma di regola per tutto quanto riguarda l'HT ;)

Cmq dopo tutte queste cose scontate che ho detto :D ti auguro buone visioni con il tuo nuovo VPR ;) e benvenuta on-the forum!! ;)

PS: Ehmmm... non guardare la mia signature... :D :D

Ciao
Gianni

Re: Re: Re: comprato

lauretta77 ha scritto:

l'ho pagato 939€+ schermo 180*180 con bordo nero ,che non ho capito bene come puo' essere.

;)

Il prezzo è sicuramente giusto, dimensione del telo idem, con una spesa minima sei passata ad un proiettore che ha animato le discussioni per molti mesi negli ultimi due anni.
Se poi ti poni alla giusta distanza e lo piloti con una buona sorgente vedrai che godrai moltissimo.

ciao e buona visione