Comprato HTPC LaScala SST - LC 03: fenomenale!

Re: Re: eccovi serviti!!!

Maxi ha scritto:
Attenzione all'antirombo... da annusare bene prima. Un mio amico ci ha rivestito il case dopodiché l'ha buttato! Puzza insopportabile.

Siccome ci sono vari tipo... prova e annusa.

:D :D ...sniff ...sniff... Maxi ciao, a parte la puzza e l'odorazione pre-acquisto, io sto' ultimando l'htpc ma lo raffreddo completamente a LIQUIDO con il Kit di raffreddamento per tutti i componenti, scheda grafica, CPU, ecc... dici che posso mettere quest'antirombo piu' che altro per l'HD?? Quando ci andro' a leggere i DVD rippati, ritengo che per tutto il film da un po' fastidio sentire l'HD che macina...

ciao grazie

Re: Re: Re: eccovi serviti!!!

gian de bit ha scritto:
:D :D ...sniff ...sniff... Maxi ciao, a parte la puzza e l'odorazione pre-acquisto, io sto' ultimando l'htpc ma lo raffreddo completamente a LIQUIDO con il Kit di raffreddamento per tutti i componenti, scheda grafica, CPU, ecc... dici che posso mettere quest'antirombo piu' che altro per l'HD?? Quando ci andro' a leggere i DVD rippati, ritengo che per tutto il film da un po' fastidio sentire l'HD che macina...

ciao grazie

Io ho due pc con il raffreddamento a liquido + l'htpc che ho lasciato ad aria più che altro per semplicità.

I pc con raffreddamento a liquido hanno comunque in flusso daria dentro --> fuori per raffreddare il radiatore e se dentro al case c'è qualcosa che puzza, inevitabilmente si sentirà anche fuori.

Io ho un hard disk Maxtor S-Ata da 80 Gb e francamente proprio non mi sono posto il problema di silenziarlo perché non si sente proprio. Addirittura in fase di assemblaggio ho provato un Seagate 7200.7 che risultava tra i più silenziosi. Però si sentivano le testine. Se devi silenziare solo un hd la cosa migliore è prendere uno di quei box apposta cmpletamente chiusi che riescono comunque a raffreddare l'hd.

Re: Re: Re: Re: eccovi serviti!!!

Maxi ha scritto:
Se devi silenziare solo un hd la cosa migliore è prendere uno di quei box apposta cmpletamente chiusi che riescono comunque a raffreddare l'hd.

Non conosco i "box" in questione, quali siano... Cmq grazie x le risp. non voglio mandare "off topic" :D
ciao