• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

comprare un videoproiettore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

babiii14

New member
Messaggi
1
Ciao a tutti! dovrei comprare un videoproiettore per vedere dei film in una specie di "sala cinema" in casa.. ho una parete su cui proiettare di circa 2.30m di altezza x 3m di larghezza.. il problema è che non ho la più pallida e minima idea su che proiettore scegliere.. per il prezzo da stare sui 500 euro circa.. ce ne sono talmente tanti che non so proprio da che parte iniziare.. non mi interessa vedere i film in 3d basta solo che si riescano a vedere decentemente.. qualcuno può darmi qualche consiglio visto che siete esperti in questo campo?! :):):) grazie in anticipo!!:):):):)
 
con 500 euri direi un proiettore HD ready tipo epson EH-TW480. per avere un fullhd devi spendere almeno un 800-1000 euro.

cosa ci devi collegare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top