• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

COMPRARE OGGI PIO 5090H

Mikkhael

New member
Ciao,
vorrei un vostro consiglio. Sono un soddisfatto possessore di un Panasonic V20. Nei giorni scorsi un amico mi ha offerto il suo 5090H con circa 100 ore di utilizzo (praticamente nuovo) a 1000 euro. Sono indeciso, anche perché dovrei vendere il V20 (due tv non saprei dove metterle!). Il passaggio ne vale proprio la pena? Sono proprio tentato. Voi che fareste? Grazie a tutti.

Grazie Plasm-on, mi sa che se fossi stato al mio posto stavi già forando il muro per appenderlo!!
Con l'oled che avanza mi sto facendo un po' di seghe mentali! Un po' anche per la questione assistenza, visto che Pioneer non produce piu' tv ormai da 6 anni. Se mi dici cosi....quasi quasi mi hai convinto...

A quel prezzo e con sole 100 ore di utilizzo (praticamente ancora in rodaggio) sarebbe una follia non prenderlo, per gli Oled per essere accessibili (prezzi e qualità globale) ci vogliono almeno 2 anni.

Ultima modifica:
Mi accodo a Plasm-on, il tuo amico ti sta facendo un regalo incredibile! Prendilo istantaneamente!

mi avete convinto ...... vado a ritirarlo giovedì sera!!
Aenor....vedo in firma che hai il VT60...a fine anno ho convertito un amico che stravedeva x il led a compralo...l'ho aiutato a montarlo a parete....spento è affascinante....acceso è spettacolare!

Ultima modifica:
mi avete convinto ...... vado a ritirarlo giovedì sera!!
Aenor....vedo in firma che hai il VT60...a fine anno ho convertito un amico che stravedeva x il led a compralo...l'ho aiutato a montarlo a parete....spento è affascinante....acceso è spettacolare!

Hai fatto un gran favore al tuo amico ! ;)

IMG_20150317_133815.jpg

Preso!! Anche se fino alla fine ero indeciso con un Panasonic 50VT60....spero di aver fatto la scelta giusta! Ansia teribbbbbile...
Grazie a tutti dell'aiuto!

Ultima modifica:
Aveva fatto pure l'estensione della garanzia a 5 anni, quindi è ancora coperto dall'assistenza! In più aveva sia le casse laterali che quella orizzontale, il piedistallo fisso e la staffa da muro originale! Che dite....botta di c..o? Sperem.... :)

Imballato ma non è nuovo, anche se ha meno di 100 ore di funzionamento, almeno così mi ha detto....fidiamoci! Nuovi sono i diffusori laterali e il piedistallo, mai usati!

100 ore sono davvero poche, le si fanno in un paio di settimane senza sforzo, se fosse vero la tv è come "nuova"

alla fine 100 o 1000 non cambia molto, le cose da tenere in considerazione sono altre.

Ultima modifica: