Prova toshiba 36zd36p
Ieri me lo hanno consegnato a casa, e a giudicare dalle facce dei due poveretti che l`hanno dovuto portare al secondo piano, i 78 Kg ci sono tutti. Messo al posto del Thomson 32 fa un gran bell`effetto. Vedere la televisione via antenna e` praticamente impossibile, ogni piccolo problema viene subito messo in evidenza. Il televisore, sopratutto nel telecomando, si vede che e` stato un "modello esposto", ma fatte le regolazioni con dvd project, il tubo mi e` sembrato a posto, e i colori sono ottimi. L`ho collegato in component con un dvd player samsung dvdp 365, che, vi assicuro, con il vpr epson tw10h si comporta moooolto bene, (ha un dac video 14bit/108Mhz), ho messo dentro Star Wars III e via con il progressive pal, UNO SPETTACOLO !!! E vi assicuro che si notano anche le dimensioni maggiori. Mi sa che iniziero` ad usare di meno il vpr. Sono molto contento e non lo dico perche` ormai l`ho preso, da Trony ho 7 giorni di tempo per cambiare idea, ma non ho nessuna intenzione di farlo !
In esposizione era a fianco di un samsung slimfit 32 e con i programmi via antenna, come gia` detto, mi e` sembrato piu` incisivo il samsung, ma dubito che in un confronto collegato ad un dvd, il Samsung possa fare meglio. Il progressive pal c`e` e si vede tutto, ed e` proprio un bel vedere.
I cavi utilizzati sono, per il momento, quelli normali dati in dotazione. Ho un ampli Yamaha 2500, ma per il momento il collegamento in component e` diretto lettore-tv.
Se qualcuno desidera sapere altro, sono a disposizione.
Ora vado, c`e` la partita dell`Italia.
Saluti,
Barbamath.