niggle [old]
New member
Per lavoro giro tutto il mondo, di conseguenza,sopratutto per convenienza economica, rispetto al mercato italiano, ho sempre comprato di tutto cio' che appartiene al ramo tecnologico all'estero. Solamente da quando e' uscito l'Euro, su qualche articolo non c'e' piu' la convenienza, anche per problema di trasporto. Ho comprato in Giappone, nei paesi Arabi, in Sud America, in Nord America ecc......
ovunque. Ho comprato laptop "Toshiba", negli Stati Uniti, laptop
"Compaq", nei Paesi Arabi; ho comprato una macchina fotografica professionale Nikon a Singapore, Videocamera digitale professionale
Canon nei Caraibi, per essere precisi a Saint Martin.
Ho comprato componenti audio, Shure, Samson, in Sud America ..ecc..
Purtroppo, qualche volta ho avuto la necessita' di rivolgermi ad un service, e credetemi, non ho mai avuto un rifiuto da nessuna delle predette rappresentanze. Dove compravo mi davano sempre la garanzia internazionale, che tutti questi grandi nomi hanno. L'importante e'
presentare la ricevuta d'acquisto.
Se qualcuno dovesse rifiutare, scrivete immediatamente alla casa madre..........sarete subito accontentati e soddisfatti.
un saluto.................
ovunque. Ho comprato laptop "Toshiba", negli Stati Uniti, laptop
"Compaq", nei Paesi Arabi; ho comprato una macchina fotografica professionale Nikon a Singapore, Videocamera digitale professionale
Canon nei Caraibi, per essere precisi a Saint Martin.
Ho comprato componenti audio, Shure, Samson, in Sud America ..ecc..
Purtroppo, qualche volta ho avuto la necessita' di rivolgermi ad un service, e credetemi, non ho mai avuto un rifiuto da nessuna delle predette rappresentanze. Dove compravo mi davano sempre la garanzia internazionale, che tutti questi grandi nomi hanno. L'importante e'
presentare la ricevuta d'acquisto.
Se qualcuno dovesse rifiutare, scrivete immediatamente alla casa madre..........sarete subito accontentati e soddisfatti.
un saluto.................