Non ti conviene aspettare il GT50? con pochi euro in piu prendi un oggetto strabiliante da quanto dicono..
Infatti! Quello che farò sperando che non vada esaurito sti giorni!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ti conviene aspettare il GT50? con pochi euro in piu prendi un oggetto strabiliante da quanto dicono..
Scusa, volevo dire GT60
Il GT60 si trova a 1274 spedito, non sono 5-600 euro in più. A quel prezzo si prende un VT50
su dday.it nel link postato alcuni giorni fa da un utente del forum con i prezzi dei nuovi panasonic il 50 stava a 1599 e il 42 a 1299! mi son basato su quei prezzi...
Quelli sono i prezzi di listino .
eh vabbe',cmq tocca accontentarmi del GT50! ho il budget limitato...aggiungere + di 200 euro è troppo. Amen
si ma infatti! diciamo che mi accontento della penultima serie invece dell'ultima! per il resto le recensioni di chi l'ha preso mi hanno + che saziato!Credimi che c'è poco da "accontentarsi" col GT50! E' un tv più che ottimo!