• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Component VGA Box

fefochip

Sospeso
volevo fare una domanda a chi ha affrontato il discorso del collegamento di una consolle di ultima generazione al suo videoproiettore.

segnalo : http://www.xeye.it/xeyeasp/speciali.asp?ID=302
e il suo modello piu evoluto (sembra) http://www.consoleplus.co.uk/product_info.php?products_id=624

che converte da component a vga

l'articolo parla di monitor ma per chi ha videoproiettori è utile questo accessorio?

i videoproiettori accettano direttamente segnali y cb/pb cr/pr direttamente .
ha senso usare un convertitore per entrare in vga invece che component su un videoproiettore?

a voi le risposte

ciao

fefochip
 
fefochip ha scritto:
ha senso usare un convertitore per entrare in vga invece che component su un videoproiettore?

a voi le risposte

ciao

fefochip

Non tutti i proiettori hanno l'ingresso component !
 
vga o component?

allora passiamo al personale...
io possiedo da poco un nec ht1100 con dotazione di connessioni completa composito(bleah!) svideo , component , vga , dvi .

come secondo voi è meglio connetterlo alle mie consolle (ps2,gamecube,xbox,dreamcast) vga o component?
(escludo a priori composito e svideo per minor banda a disposizione e dvi perchè non credo esista un adattatore o cavo simile per consolle di gioco)

grazie

fefochip
 
Top