• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Component --> RGB

...quale?

mi sa che ti sei dimenticato l'allegato!

un'altra cosa:non sono riuscito a trovare l'integrato, non sai dove posso reperirlo?

ciao
tommy

qualcuno..

è riuscito a realizzarlo?? in tal caso, ne vale la pena?? pagando:D (ovvio!) mi potrebbe interessare un circuito component>RGB pure a me!

Ciao, fatemi sapere!

Mav

x fabio
in questi giorni provo i due circuiti per fare delle prove, sia in progressivo che in interlacciato (magari non ne funziona nessuno dei due!).
L'unico problema è che non riesco a trovare sto dannato integrato! Sei riuscito a reperirlo da qualche parte?

x maverik
spero di riuscire a farlo funzionare, ma non assicuro niente a nessuno (a me in primis:D ). Però sarebbe interessante risparmiare qualcosina come 200-300 euro!!
Vi terrò informati sugli sviluppi!

ciao
tommy

incrociamo le dita!

valuteremo i risultati , io vorrei usarlo (eventualmente) con il Marantz DV 4300 che prenderei apposta per l'occasione...vedremo!

Ciao, Mav

Penso che.....

...non sia necessario proprio quello suggerito da loro, ma che un qualunque buon operazionale veloce con banda di 20 MHz possa andare bene. Al limite puoi provare con un Op27 montato su zoccolino, che non è l'ideale, ma dovrebbe permettere di vedere se il circuito funziona e cercare in un secondo tempo uno più veloce
C'è una nuova serie di OpAmp della Analog Device, ma non ricordo le sigle, prova a farti consigliare da un rivenditore di componenti elettronici.
Facci sapere.
Ciao

Ultima modifica:
Ho travato i seguenti integrati, vedi quali secondo te possano andare bene: AD8009 low distorsion amplifier, CLC425 ultra low noise wideband op amp, EL2045C low-power 100MHz gain-of-2 stable operational amplifier.
I data sheet li ho scaricati sul sito della rs.
Cosa useresti? già che ci sono proverei il CLC425
Poi ho trovato un altro integratone della philips che esegue la conversione YUV->RGB, ma credo che non vada bene per noi perchè è un D/A

ciao
tommy