Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da tommy
Ciao Fabio,
cosa utilizzi per fare le simulazioni PSpice (non mi ricordo se si scrive così)?
Non sono riuscito a trovare i data sheet dell'integrato per vederne le caratteristiche (banda passante, ecc.)
Se mi fai sapere qualcosa martedì ti sono molto grato, in quanto finalmete riuscirò a godermi il mio lettore dvd in 720p![]()
ciao
tommy
va bè, ma l'htpc non era contemplato![]()
che proiettore hai per uscire a 1152p (oltre al monitor del pc)?
ciao
tommy
...ma allora sei ben fornito!!!![]()
già che ci sono allora ti chiedo un'altra cosa: mi spieghi un pò meglio questa cinematrix?
Possono installarla solo i piooner o anche altri dvd? quanto costa la modifica?
E' un pò che la sento, ma nonme ne sono mai interessato, forse.... è ora
ciao
tommy
x Michele
sono andato a vedere il sito e... opzione momentaneamente scartata. troppo costosa per le finanze attuali![]()
Originariamente inviato da av-joe
Ciao, allora come va la cinematrix? Io ho il mio vecchio e amato Sony DVP-S7700 che puo essere modificato, ma secondo te vale la pena visto che con piu o meno la stessa cifra si puo prendere anche la olo e collegarla in component?
Ciao