Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabio_si ha scritto:
Non ho ancora capito che differenza c'è tra i 2.
Mi sapreste delucidare ?
Grazie.
mammabella ha scritto:
Un pò come tra un'automobile a metano oppura a gpl![]()
Sono due modi di far passare il segnale video da un componente video ad un tv/vpr. Sono entrambi considerati buoni ma non i migliori.
Per altre delucidazioni più tecniche lascio la parola ad altri ....![]()
Stefano
fabio_si ha scritto:
Non ho ancora capito che differenza c'è tra i 2.
Mi sapreste delucidare ?
Grazie.
fabio_si ha scritto:
La cosa che a me interesserebbe sapere in pratica è questa:
Sto facendo dei collegamenti nella sala dove tengo il VPR, la TV e il decoder SKY.
Ieri ho provato uno di quei commutatori con i pulsanti che ti consentono di switchare tra i vari input e output.
La cosa non ha funzionato perchè la presa scart di output del commutatore non mandava il segnale al component del VPR.
Questa mattina sono tornato al negozio e mi hanno sostituito il commutatore, dandomene uno che prevede anche l'uscita RGB (tramite un pulsante).
Sul mio VPR va bene ??!![]()
nemo30 ha scritto:
Per risponderti velocemente, no.
Da quello che ho capito hai un lettore dvd senza uscita component e con uscita rgb sulla scart. per cui ti servirà un adattore rgb component oltre che una multipresa scart.
fabio_si ha scritto:
Cavolo ... 150 euro ??!![]()
Mi sa che ci rinuncio !
nemo30 ha scritto:
Eventualmente collegando il lettore dvd direttamente in component, lo skybox potresti collegarlo con un convertitore scart--->rgb (vga) come questo senza multipresa scart ma con due cavi che vanno verso il vpr.
mammabella ha scritto:
Nemo30 che io sappia (ne possiedo uno della JS.technology) i convertitori scart to vga funzionano solo con i tv plasma e non con i vpr. Il plasma sull'ingresso vga accetta una frequenza di 15kHz mentre quasi tutti i vpr no![]()
![]()
Il panny 700 non aggancia il segnale del convertitore sulla vga e anche quello da te proposto prima parla di plasma e vpr che accetano un segnale a 15KHz.nemo30 ha scritto:
Non mi pare. Dovrebbe essere solo una questione di sincronismi. Poi nelle specifiche del prodotto c'è scritto: per plasma, proiettori.
COmunque non ne sono certo spero nell'illuminazione di qualcuno. Faccio un nome a caso...
..NORDATA!!!
Help!![]()