• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

compere in U.s.a.

zerocool

New member
in agosto faccio un bel viaggio in america: ero intenzionato a comprare qualche cosa per il mio impianto ht (il tv non credo possa prenderlo li ).
ma per esempio un ottimo dvd recorder - dvd player si (so che per le sigle dei prodotti potrei avere problemi )
Domanda 1: un buon dvd recorder puo' essere valido anche come dvd player ?
domanda 2 : visto che i canali sky apparte pochi in hd che caratteristiche dovrebbe avere il dvd recorder ?
domanda 3 : quale modello o marca consigliate ?
domanda 4 : oltre a questi prodotti c'e' altro che mi conviene guardare ed eventualmente aquistare ?

grazie

ho un amico che va circa 4 volte all anno negli stati
uniti e mia ha detto che per questo genere di acquisti
nn ne vale troppo la pena.
primo per la garanzia e 2' per la compatibilita' che nn
sempre e' al cento per cento.

Attenzione ad alcune "cosucce", oltre a ciò che evidenzi (modelli e sigle...):
- Region Code del lettore - recorder DVD (noi siamo 2 e USA 1...)
- che sia standard NTSC ma anche PAL...
- alimentazione switchabile 230V/50Hz (in USA vanno a 115V...)

Io, oltre che per le garanzie, per i motivi sucitati sconsiglierei acquisti oltreoceano negli States...

C.

Negli States io ho sempre acquistato soltanto tanto,tanto software...se sei un fruitore dell'HD fai man bassa di HD-DVD e Blu-ray,verificando prima se questi ultimi sono privi di codici d'area.