ginominella
New member
Ciao
ho un problema che sto tentando di risolvere da circa un mese..
sembra che nessuno riesca ad aiutarmi..
Ho un notebook Sony Vaio VGN-FJ1S,e di recente ho acquistato un televisore LCD SAMSUNG SYNCMASTER 940 MW..
Entrambi sono perfettamente funzionanti,tuttavia quando tento di collegarli attraverso il cavo VGA/RGB non accade nulla..
Sullo schermo del SAMSUNG continua a dirmi "Cavo PC Scollegato"..
So che entrambi funzionano perchè ho provato il monitor Samsung con altri due notebook e funziona perfettamente,ed ho provato il Vaio con altri due monitor e va perfettamente..
Possibile che vi sia un irrisolvibile problema di incompatibilità tra due marche come SONY e SAMSUNG?
Entrambe le assistenze non hanno saputo dirmi molto...
C'è qualcuno che ha un idea per aiutarmi????
Grazie anticipatamente!
ho un problema che sto tentando di risolvere da circa un mese..
sembra che nessuno riesca ad aiutarmi..
Ho un notebook Sony Vaio VGN-FJ1S,e di recente ho acquistato un televisore LCD SAMSUNG SYNCMASTER 940 MW..
Entrambi sono perfettamente funzionanti,tuttavia quando tento di collegarli attraverso il cavo VGA/RGB non accade nulla..
Sullo schermo del SAMSUNG continua a dirmi "Cavo PC Scollegato"..
So che entrambi funzionano perchè ho provato il monitor Samsung con altri due notebook e funziona perfettamente,ed ho provato il Vaio con altri due monitor e va perfettamente..
Possibile che vi sia un irrisolvibile problema di incompatibilità tra due marche come SONY e SAMSUNG?
Entrambe le assistenze non hanno saputo dirmi molto...
C'è qualcuno che ha un idea per aiutarmi????
Grazie anticipatamente!