• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Compatibilità TV Samsung Samsung QE55Q70B (2022) con vecchio telecomando a infrarossi

aleardo

New member
Compatibilità TV Samsung QE55Q70B (2022) con vecchio telecomando a infrarossi

Salve, sto per acquistare per i miei genitori un TV Samsung QE55Q70B (2022) ma volevo avere informazioni sul telecomando.

Da specifiche, il telecomando incluso nell'acquisto dovrebbe essere il TM2280E, di tipo bluetooth e privo di tastiera numerica 1-9.

Poiché i miei genitori sono abituati al telecomando tradizionale provvisto di tasti numerici 1-9, sarebbe possibile usare un comune telecomando tradizionale a infrarossi per Samsung su questo tv, riciclato da un vecchio apparecchio o acquistato appositamente?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Top