• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Compatibilità Philps 963

Altin

New member
Messaggi
195
Sono in procinto di acquistare il 963 ma ho alcuni dubbi.
Come si comporta con i DVD+-/r-rw, con le foto in formato jpg, con i video cd e con i DVD di Zona 1?
Grazie

Ciao
Altin
 
Questo lettore sembra avere tutte le compatibilità che ti interessano.

Il problema invece è:
Dove acquistarlo se non on line? Io a Roma non ne trovo. Sul sito .com della philips era presente fino a due giorni fa e oggi non è più menzionato tra i lettori dvd. Sul sito .it non c'era nemmeno due gironi fa.
Sembra essere uscito fuori produzione e del suo sostituto 975, nemmeno l'ombra.

Ciao.
Guido.
 
Altin ha scritto:
Sono in procinto di acquistare il 963 ma ho alcuni dubbi.
Come si comporta con i DVD+-/r-rw, con le foto in formato jpg, con i video cd e con i DVD di Zona 1?
Grazie

Ciao
Altin

Tutto quello che hai detto alla grande tranne le foto in jpg, aggiungi comp. coi svcd e sacd
 
Top