• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

compatibilità occhiali 3D Samsung Led-TV con VPR

maxvero

New member
Ciao
considerando che ho già 4 paia di occhiali 3D attivi per il mio Samsung led-TV e considerando che stò per acquistare un VPR 3D

credete siano IR Compatibili? o non c'entrano assolutamente niente col mondo VPR?
grazie per una risposta

ciao
maxvero

Ciao gvario
Da come mi ė sembrato di capire sanato allo shoot out ... Non sono compatibili .. La certezza comunque non ce l'ho :)

Ciao, io ho appena acquistato un tv led Samsung UE50ES6900QXZT e sono in attesa di un Epson EH-TW6100W (con tecnologia 3D attiva e occhiali RF). Ho chiesto e mi hanno detto che gli occhiali 3D del tv Samsung (che tra l'altro costano meno) "dovrebbero" essere compatibili con il vpr Epson.
Lo spero tanto altrimenti ne dovrò acquistare 8 paia (visto che in famiglia siamo in 4).
Appena mi arriva tutto e posso provarli vi scrivo, ma ci vorranno ancora un paio di settimane, temo.
Ciao

Ciao mgiampa
io al contrario ne ho appena ordinati 4, quindi se funzionano anche i samsung... ne avrò già 4
ahahah va beh
ah ma ora che leggo bene, quelli che ho io del samsung son IR e non RF
uhmmm comunque, anch'io appena monterò tutto, vi farò sapere
ciao

posso confermare che gli occhiali per Samsung LED TV, NON vanno bene per proiettore nemmeno viceversa, gli occhiali del sony, non vanno bene per il TV

l'effetto è stroboscopico ;)