• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Comparativa schede video fan-less

Redazione

Redazione
Messaggi
521
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/536.html

Hardware Upgrade ha pubblicato una interessante comparativa tra due schede video senza ventola, basate sulla GPU serie 6600 GT di nVidia e particolarmente indicate per applicazioni HTPC dove la silenziosità è un fattore molto importante.

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Immagino che si siano misurate anche le prestazioni oltre che le temperature.
Ci sono dati al riguardo che facciano pensare a prestazioni diverse in funzione della temperatura o è solo un problema di stabilità?
 
Top