L' ho comprato: c'è anche il mio HTPC in copertina

: HP 7290, classificato terzo (non male, su 20 concorrenti). Condivido l’opinione della rivista:
Difetti:
Estetica: non che sia brutto ma si vede che è un PC. Cmq, come l’ho sistemato non sta per niente male nel soggiorno.
Rumorosità perfettibile: onestamente non ci faccio caso, e neanche la mia famiglia. Se non c’è rumore si sentono un po’ le ventole ma meno di una xbox per intenderci.
Preggi:
Molto completo: tutte le connessioni a/v necessari (dvi, spdif…), 2 HD (360 G° in totale) di cui uno amovibile (questo è il top

), scheda pctv, wifi, lettore schede, numerosi connettori frontali, tastiera e mouse wireless di buona fattura, buona dotazione software…
Buone prestazioni: P4 630 3G°, HD: 360G° (ved. sopra), 1 M° di RAM DDR2, ATI X600pro 256 M°, scheda audio Audigy 2 zs…
Manuali utente chiari e dettagliati: per me, neofita completo del HTPC è stato una mana: adesso riesco a fare tutto

. E vero che in realtà è tutto semplice… ma lo si capisce solo dopo… dunque grazie mille all’ HP
Verdetto (personale): lo consiglio vivamente a chi vuole mettere il naso nel favoloso mondo degli HTPC… poi sarà sicuramente perfettibile, ma avendo un classico formato pc non dovrebbe essere un problema aggiornarlo in futuro…