• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Comparativa di alcuni plasma

si ma...

i plasma che su questo forum sembrano i migliori su quel sito hanno 4 stelle su 5 e mi riferisco all'Hitachi e al Philips

Non sapevo che Thomson fosse francese

nuclearblast ha detto:
i plasma che su questo forum sembrano i migliori su quel sito hanno 4 stelle su 5 e mi riferisco all'Hitachi e al Philips

Non sapevo che Thomson fosse francese

Mi sembra che stiano dietro solo al Pio da 43 pollici (a parte il campanilismo) quindi niente da dire...

nuclearblast ha detto:
Ho trovoato questo sito in francese dove vengono comparati alcuni plasma

http://www.lesnumeriques.com/article-266.html
(cut)
Con mia sorpresa Hitachi PD 9700 ha solamente 4 stelle eppure in questo forum è osannato......

Conosco quel sito: è piuttosto valido, e mi pare che non prendano cantonate con facilità. 4 sstelle non sono poche; 5 rappresentano la perfezione, o quasi. Del pd 9700 ne parlano piuttosto bene direi.........

Non volevo fare polemica con il forum....

Non volevo fare polemica con il forum.... forse mi sono espresso male...
Volevo solamente dire che i plasma migliori di cui si parla nel forum hanno 4 stelle ma c'è anche il thomson che ha 5 stelle di cui non si parla.... ma poi ho capito che forse in Italia non si trova... e infatti non l'ho trovato in vendita su internet .

Per il resto niente da dire. il 9700 e il Philips sono ottimi

Ora stavo cercando di capire se i nuovi Pioneer 427siano migliri della serie precedente e la differenza tra 427 e 4270 ma i 3d relativi sono kilometrici

nuclearblast ha detto:
Ora stavo cercando di capire se i nuovi Pioneer 427siano migliri della serie precedente e la differenza tra 427 e 4270 ma i 3d relativi sono kilometrici

Mi pare che il 427 abbia il pip ed il pap in + rispetto al 4270
cmq sul sito ufficiale della pioneer trovi tutto...