• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

commut. scart x rgb

robbyy

New member
ciao a tutti !!!

nemmeno dopo lunghe e penose ricerche in vari negozi e/o magazzini di elettronica sono riuscito a trovare un commutatore scart con selettore a 3 o 4 posizioni che mi veicolasse anche i segnali RGB...

in teoria dovrebbe commutare tutti e 21 i pin della scart, anche se in pratica mi basterebbero le 4 coppie r,g,b + il sincronismo, il pin 8 per l 'autocommutazione e il pin 21 per lo shield.

c'è magari un' altro sistema per riuscire a collegare all'ingresso AV1(rgb)del tv le 3 periferiche RGB (dvd,sat,ps2) senza dovere tutte le volte staccare e attaccare le scart?

mi sapete indicare qualche azienda che commercializza questo tipo di accessori?

possibile che solo io abbia questo problema?

grazie robbyy:rolleyes:

Ultima modifica: