• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

commenti LG hb44s

lerch82

New member
Messaggi
24
scrivo per avere commenti su questo all-in 2.1 con lettore blueray della LG.
Premettendo che cerco qualcosa di economico per migliore l'audio del mio plasma pana TXP46s20 sarei interessato a questo kit però avrei qualche quesito se c'è gente che ne è in possesso:
- collegandoci un hd esterno legge tutti i tipi di divx, mkv, etc?
- l'up scaling come si comporta con i dvd?
- è presente la radio?
- ha il collegamento ottico?!

grazie
 
lerch82 ha detto:
scrivo per avere commenti su questo all-in 2.1 con lettore blueray della LG.
Premettendo che cerco qualcosa di economico per migliore l'audio del mio plasma pana TXP46s20 sarei interessato a questo kit però avrei qualche quesito se c'è gente che ne è in possesso:
- collegandoci un hd esterno legge tutti i tipi di divx, mkv, etc?
- l'up scaling come si comporta con i dvd?
- è presente la radio?
- ha il collegamento ottico?!

grazie

Collegandoci un HD esterno (cosa possibile solo dalla presa USB posta in posizione anteriore e tenendo aperta la maschera frontale dell'unità) si possono vedere molti tipi di file. Ho avuto qualche problema con qualche mkv.
L'upscaline con i DVD è decente.
è presente la radio e funziona alla perfezione
Ha il collegamento ottico.

Ciao.
 
:) buon giorno a tutti,ho comprato questo all in lg,confesso che per le mie esigenze è ottimo,ho notato che sul sito del produttore ci sono due aggiornamenti,qualcuno li ha effettuati?vanno bene?entrambi?o uno è meglio dell altro?se si quale?
 
maxofflorence ha detto:
Collegandoci un HD esterno (cosa possibile solo dalla presa USB posta in posizione anteriore e tenendo aperta la maschera frontale dell'unità) si possono vedere molti tipi di file. Ho avuto qualche problema con qualche mkv.
L'upscaline con i DVD è decente.
è presente la radio e funziona alla perfezione
Ha il collegamento ottico.

Ciao.

Concordo
 
ultimo_boulevard ha detto:
Cari signori, che si sappia è possibile il montaggio a parete delle casse in dotazione?
Grazie mille.


Buon pomeriggio a te,il montaggio a parete è possibile:1;smonta la base,ha due viti semplici a croce.2;guarda sul retro casse,in alto al centro vi è una fessura,devi acquistare 2 ganci per parete,fissarli al muro,ed agganciarvi le casse.
p.s:hai per caso effettuato l aggiornamento del lettore?

:)
 
Mi spiace, Cle, proprio non ti posso aiutare: il prodotto è ancora solo nel carrello!
Ma appena me lo recapitano, lo aggiorno e TI aggiorno.
 
Top