• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Come vedere segnale tv con Denon X3400H e proiettore

giasty

Member
Quale decoder DVB-T2 per vedere segnale tv su proiettore

Ciao a tutti,

da qualche tempo ho preso il mio primo impianto audio/video, per vedere film BluRay e 4K.

Domanda da ignorante assoluto: per vedere sul proiettore anche segnale televisivo cosa devo comprare?

Il decoder del digitale terrestre non sembra essere incluso nel mio sintoampli (Denon X3400H), dico bene? E nemmeno nel mio MediaPlayer....

Devo prendere un decoder esterno, con relativo cavo antenna (di preciso dovrei comprare? cavo coassiale, e poi un HDMI per uscire dal decoder ed entrare in una delle entrate del sintoampli?)
Devo cercare direttamente un decoder DVB-T2? Qualche consiglio particolare, o vanno bene tutti?

Grazie mille...

Ultima modifica: