Come vedere Mediaset Premium su XBOX ONE S

stazzatleta

Moderatore
è noto che attraverso le apposite APP si possano vedere i canali del proprio abbonamento Premium anche sulla XBOX ONE S.

io non ci sono ancora riuscito.

Mi interessano particolarmente le dirette delle partite, ma non sono mai riuscito a farle funzionare.

Inserisco i dati della registrazione fatta sul sito e mio riconosce, ma una volta selezionato il canale in diretta, non me lo fa vedere. c'è qualche accorgimento particolare da adottare?

grazie
 
ma la XOBOX è da considerarsi "mobilità"

questo è quanto viene riportato direttamente sul sito MP

Con Premium Play On Demand avrai a disposizione una grande videoteca personale con oltre 10000 titoli on demand con tutte le prime TV di Premium e i contenuti Infinity per i clienti Cinema , le serie TV , i documentari e l’intrattenimento di Cartoon Network per bambini e ragazzi, il meglio delle Fiction e dei programmi di Mediaset. Inoltre tutte le partite di Serie A Tim di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, e Genoa e tutta la UEFA Champions League in esclusiva assoluta (stagioni 2016-2018) e gli approfondimenti di Premium Sport da seguire in diretta su Premium Play oppure da vedere e rivedere On Demand.

Per accedere a tutto il catalogo di Play On Demand su XBox basta inserire username e password utilizzate per la registrazione su mediasetpremium.it.

L'integrazione con la funzionalità "One Guide" di Xbox One consente inoltre di aggiungere e rimuovere i contenuti di Premium Play nell'ambito della propria guida personale, mentre utilizzando SmartGlass é invece possibile una visualizzazione diretta di un contenuto o della sua scheda di dettaglio da un altro dispositivo.
 
Ultima modifica:
chissà perchè poi...mi sembra che abbia poco senso.
Per il PC si utilizza un SW particolare o bisogna utilizzare un browser di internet e loggarsi sul sito di MP?

grazie
 
Personalmente utilizzo browser loggandomi sul sito di MP, puo' richiedere Microsoft Silverlight come plugin per la visione, è il concorrente di Adobe flash player.
 
Top