maliik
New member
Questo Barebone,
lo acquistai con l'intenzione di usarlo come Htpc, l'intento era quello di adoperarlo come recorder, ricevitore sat, riproduzione dvd e, in futuro, hddvd e BR.
Ora il sistema è così composto:
[highlight]Intel Hyper-Threading technology
Socket LGA775
Intel celeron D CPU 2.80GHz
Chipset Intel 915G + ICH6R
1,50GB di RAM
Scheda grafica Sapphire Radeon X1600pro quella integrata è disattivata
Masterizzatore Lite-on DVDRW SHW 1635S
Un HD da 80 GB e uno da 200 GB
[/highlight]
Spero di aver scritto bene ma, questo LINK vi fornirà info piu dettagliate anche perchè certi dettagli tecnici io non li so descrivere.
Purtroppo fui consigliato male e, dopo i primi impazzimenti, rinunciai e acquistai un dvd recorder e un buon lettore da tavolo relegando il sistema prevalentemente alla navigazione web e a qualche lavoretto di masterizzazione, quindi niente Hd...
In futuro avrei intenzione di acquistare un buon pc desktop per la navigazione e i soliti lavoretti e terrei il barebone upgradato come htpc in salotto.
Utilizzerei gli accessori dell'attuale sistema, tipo gli HD USB, la scheda d'acquisizione, masterizzatore (ne ho anche uno usb) monitor e stampante e, forse (perché no?), anche la scheda video x1600pro...monterei una con HDMI per l'HTPC.
Ora però chiedo a voi che tipo di Upgrade mi consigliereste di applicare cercando di salvare il salvabile e per poter montare il driver hd dvd della 360?
So che fa caldo e quel che chiedo è impegnativo, però se foste così gentili da postare una vostra configurazione e dirmi quanto +\- spenderei, ve ne sarei grato...
Grazie!!!
Ultima modifica: