sasadf
New member
Fonte: HWUpgrade
L'utente Mikelezz(di HWU) ci traduce quello che vien detto in questa notizia: poi andatevi a leggere come viene esposta e fatevi quattro risate!!:sbonk:
"

Da oggi abbandono l'idea di acquisto del catorcio: il mio Mitsu resterà ancora un pò a digiuno di sorgenti HD, ma essere preso per i fondelli così io non ci sto!!:nonsifa:
Giusto per la cronaca: al cambio la PS3 in Giappone oggi costa poco più di 350 euro:mbe:
walk on
sasadf
L'utente Mikelezz(di HWU) ci traduce quello che vien detto in questa notizia: poi andatevi a leggere come viene esposta e fatevi quattro risate!!:sbonk:
"
In un disperato tentativo di rifarci dei costi di sviluppo PS3, nell'edizione europea taglieremo via qualche chip (nella fattispecie l'EE PS2) e quindi rovineremo di brutto la compatibilità PS2, ma vi lasciamo l'illusione che firmware successivi allineino il tutto alla PS3 giapponese.
In ogni caso, per pararci il ****, dichiariamo anche che i nostri sforzi verteranno sulla produzione di titoli PS3, quindi se vedete pochi avanzamenti nell'evoluzione, sapete perchè.
Affinchè la pillola sia più gradita, è prevista una fiammante nuova versione dello chassis, più piccola ed economica, ma piccolo è bello, no?!
Comprateci vi prego!
Sony.
" In ogni caso, per pararci il ****, dichiariamo anche che i nostri sforzi verteranno sulla produzione di titoli PS3, quindi se vedete pochi avanzamenti nell'evoluzione, sapete perchè.
Affinchè la pillola sia più gradita, è prevista una fiammante nuova versione dello chassis, più piccola ed economica, ma piccolo è bello, no?!
Comprateci vi prego!
Sony.
Da oggi abbandono l'idea di acquisto del catorcio: il mio Mitsu resterà ancora un pò a digiuno di sorgenti HD, ma essere preso per i fondelli così io non ci sto!!:nonsifa:
Giusto per la cronaca: al cambio la PS3 in Giappone oggi costa poco più di 350 euro:mbe:
walk on
sasadf