Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da andra
Io non amo i faretti con i trasformatori toroidaili o elettronici hanno sempre un ronzio.
Utilizzo trasformatori elettromeccanici da una vita e non ho mai avuto questi problemi.
Inoltre con un dimmer elettronico Living funzionano egregiamente.
Nella mia nuovissima sala multimediale ho acquistato il nuovo dimmer living international con rilevatore di infrarossi abbinato, in modo da comandarlo comodamente seduto sulla poltrona. Ritengo 50€ ben spesi.
I trasormatori elettromeccanici, normalmente ti vengono sconsigliati perchè costano meno ( meno guadagno per chi vende ) anche se gestiscono potenze oltre i 150W.
Il loro utilizzo ad alte potenze richiede un pò di nozioni di elettrotecnica, viste le correnti in gioco.
Ingombro e peso sicuramente maggiore ma se li puoi nascondere non li noti oppure, come fa il mio amico architetto, li metti in vista come elemento di arredo.
Ciao
Andrea![]()
Originariamente inviato da Sebastiano
Io utilizzo un sistema di questa casa
http://www.futronix-info.com/.
Devi solo vedere per il discorso 12 v
ciao
Per questo puoi andare in un qualsiasi negozio di eletronica e farti dare un Kit, ce ne dovrebbero essere diversi, di nuova eletronica o altri.Originariamente inviato da adams
A me basterebbe premere l'interruttore
e la luce si spegne (o si accende)
in xx secondi prestabiliti.
In pratica come avviene sull'auto.
Originariamente inviato da luny74
Pareti verniciate di blu, luci dimmerizzate....
Accidenti, Adams, stai facendo proprio un "impiantone" !
Luigi
Originariamente inviato da adams
Non "pretendo" il telecomando,
una cosa molto più semplice.
A me basterebbe premere l'interruttore
e la luce si spegne (o si accende)
in xx secondi prestabiliti.
In pratica come avviene sull'auto.
Rox
Originariamente inviato da Max Connery
Io ho fatto da beta tester alla maxivideo per il loro nuovo EPIC BOX. In pratica con questo oggetto gestisci tutto il settore A/V theater ingressi ed uscite, nonchè le tende, lo schermo ecc ecc. (se ne possono mettere n numero. Il tutto wireless, via radiofrequenza e opportunamente temporizzato. Una volta programmato il sistema non fai altro che richiamare il banco dove lo hai inserito e zac tutto si configura come lo hai predisposto. Visto che sono praticamente stabile in Inghilterra me lo hanno fornito da qui www.ellie.co.uk ma essendo un made in italy lo propongono ovviamente a www.maxivideo.it Se interessa posso inserire una picture anche se, essendo quella del mio "beta" non è esattamente come l' originale in vendita con le serigrafie, etichette ecc.
Max
Originariamente inviato da adams
cioè... mi fa piacere che tu ti sia interessato al mio problema...
rox