• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come si utilizza Steam?

pizzetta17

New member
Per la serie ogni tanto ritornano, eccomi qui. :D
Ho avuto un'estate molto intensa, ora che per ora lavoro solo mezza giornata voglio svagarmi un po' e giocare in rete.
Un amico mi ha raccontato di Steam ed oggi ho provato a visitare il sito, ma non ne sono venuta del tutto a capo.
Qualcuno lo utilizza e potrebbe spiegarmi come usarlo senza impazzire? (diciamo che ho poca pazienza) :)

Steam

STEAM è una piattaforma di vendita online di videogiochi! Numerosi giochi che vengono venduti in negozio, hanno bisogno dell'attivazione via Internet per poter funzionare, ciò serve a diminuire la pirateria! Controlla di essere collegato a internet prima di far partire il gioco!

Grazie mille per la tua risposta, orchidea!
Beh la cosa della connessione ad internet mi pare ovvia, funzionando con un portale... questo l'ho scoperto oggi navigando un pochetto. :D
Come funziona l'attivazione?
E poi ho visto che i giochi costano, tu come fai a pagare?