Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
otimov ha scritto:
come si inseriscono file mpeg o avi in un dvd rippato?
ho una directory piena di files vob che sono il risutato di un ripping.
vorrei inserire all'inizio del film un mio file mpeg.
come posso fare?
quale software?
ciao
peccato che ha parlato di aggiungere anche degli AVI, e DVD Lab gestisce solo gli MPEGbrocchig ha scritto:
...puoi fare il tutto con dvdlab pro,si occupa il sw di unire i files vob,aggiungi il tuo mpg2 e rifai l'authoring...abbastanza semplice e veloce![]()
charger2000 ha scritto:
peccato che ha parlato di aggiungere anche degli AVI, e DVD Lab gestisce solo gli MPEG![]()
controlla bene...brocchig ha scritto:
...puoi aprire anche gli avi se non sbaglio (mi sembra di averlo gia' fatto ma voglio controllare con sicurezza)
non vorrei fare confusione ma mi sembra di aver aperto direttamente dei files avi acquisiti da videocamera...
charger2000 ha scritto:
controlla bene...uso DVD Lab quotidianamente, e la conversione da AVI in MPEG e' la mia croce/delizia