• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Com'è questo schermo? Linea 'Fashion' di Altea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho corretto il titolo (c'era un refuso di Italiano, sicuramente un errore di digitazione).

Ma nel titolo DEVI inserire marca e modello, primo per rendere più chiaro il tutto, e secondo per evitare che il thread venga spostato in Altri Argomenti.

Inoltre, potresti mettere un link, o almeno essere sicuro al 100% che il nome del prodotto e della marca siano scritti correttamente? Non risulta nulla da una ricerca su Google.

Il link non funge.

Non è vietato mettere link a negozi on-line, è vietato mettere link ai mercatini on-line.

Ma lo leggete il regolamento?

Ciao

alla fine la autocostruisco!

ho capito come fare l'intelaiatura ma ora il dubbio è tra due tele

1) peroni bianca con retro nero

2) peroni grigia (sia davanti che dietro)

so che con il grigio si esaltano i colori però penso ci siano delle controindicazioni altrimenti tutti la prenderebbero.
la camera è 5x3metri e lo schermo 170x95 è posizionato sulla parete da 3x2,77metri (basexaltezza)

la parete posteriormente è nera e lo schermo starà a 7cm di distanza dal muro (non vorrei che con la tela grigia poi si vede l'intelaiatura..

grazie ragazzi!!

spostato in autocostruzioni

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.