• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Come posso ottenere l'audio in PCM usando CCE da Premiere?

Ligrestowsky

New member
Da tempo mi diletto a editare i miei video con Adobe Premiere 6.0 e trasformarli in dvd usando CCE come plug in e Adobe Encore per l'Authoring. Ogni tanto produco anche dei dvd musicali (sono violinista), ma in questo caso mi piacerebbe avere l'audio in PCM 16 bit. Adobe Encore mi permette di poter scegliere anche questa opzione, ma in CCE non ho trovato questa possibilità (massimo 338 circa di come bitrate). Possibile che un un software così prestigioso non sia implementata anche questa importantissima caratteristica? In caso, sapreste consigliarmi un altro encoder capace di estrarre in PCM? Ho provato anche il plug in di Adobe Premiere Pro "Adobe encode", ma quando importo il file nel progetto di Adobe Encore l'audio scompare! Qualcuno mi può aiutare?