• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Come posso importare i filmati della Canon HF-100 in 50i e non 25p?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XBOXXARO 1

New member
Messaggi
270
Ora uso iMovie 09, ma come il 08 ha solo l'opzione 25p /30p.
Io preferisco 50i perche è piu fluido, se visualizzo direttamente attaccando
la videocamera alla tv HDReady in Component vedo bello fluido, invece non appena importato nel iMac vedo tutto scattoso prorpio perche non posso importare a 50i.

Come posso risolvere?

Ho anche FInal Cut Express 4 ma non riesco ad importarli perche mi da un errore e non mi rileva nemmeno ala videocamera, del resto neanche iMovie me la rileva. Si sa il perche?

Grazie per le risposte.
 
Per favore, invece di aprire numerosi thread sempre sullo stesso apparecchio, uno per ogni problema o difficioltà che trovi, ti spiace aprirne uno più generico (tipo "Problematiche riscontrate con Canon HF-100") e usare solo quello?
In questo modo stai rendendo l'argomento dispersivo e poco utile.

Grazie per la collaborazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top