• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

come orientarmi?

ddavidebor

New member
giorno, notte, pomeriggio o mattina a tutti.
sono nuovo e sono uno di quei pazzi che fa un progetto dietro l'altro...l'ultimo progetto è fallito e ho avanzato budget, e il progetto da fare è un impianto audio per il salotto.
dispongo già di un impianto ht da pc che uso con l'adattatore ma mi sta stretto ed è ora di cambiare taglia.

quello a cui vorrei arrivare è un sistema 5.1 completo.

quindi vi vorrei chiedere come mi dovrei orientare per spendere poco e avere una buona fedeltà...potrei anche costruirmi la scocca, me la cavo...
che tipo di amplificatore, che mi permetta usare 4 casse a tre canali ciascuna, il subufer(come piace scriverlo a me) e la cassa centrale.

Ultima modifica:
Cosa intendi x SPENDERE POCO ? 500-700 EURO ?
Se conosciamo il tuo limite massimo di spesa di conseguenza potremo aiutarti a scegliere la miglior soluzione possibile.

CIAO DA OZZY67 :D

no budget massimo direi sui 400euro...ma non si puo' mai sapere se aumenta:D
grazie al moderatore per aver sistemato il topic:)

più che altro ho bisogno di orientarmi in eìquesto mondo nuovo per me...vi prego consigliatemi su cosa posso puntare...sperare...o permettermi di comprare.

nessuno? vabbè, la precedenza va in ogni caso alle casse...tanto prima mi sa che dovrò prendere un ampli raccattato per natale e poi si farà sul serio.

Tutto e subito x 400,00 euro ???
Onkyo HTS- 6205: codifiche di ultima generazione.................e + avanti potrai sostituire i diffusori + il sub con altri + "performanti" :p .

CIAO DA OZZY67 :D