• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come Montare le Cwm650 a Muro

loutenr1

New member
Ciao a tutti. Per forza di cose ho dovuto mettere i surround incassati nel muro. Ho quindi preso le b&w cwm650. Con la loro cornice per incasso nel muro. Ora... qualcuno ha idea di come si montino?? :eek: Il manuale è imbarazzante, e pure il sito non è molto d'aiuto.
Io ora ho fatto il buco nel muro, ma sta benedetta cornice come si fissa?
Help :confused:

TheThorHT ha detto:
per quello che ne so di diffusori da incasso devi murarla..
saluti

No ok, fin qui ci arrivo :) . Ho il buco, ci metto la cornice... come la fisso?? La cemento dentro?? E' proprio sottile, non è che abbia flange da usare come appiglio o che

secondo me si ...anche se non essendo molto pratico ti consiglio di aspettare qualcuno più informato di me.. anche perchè magari tra cornice e muro ti fanno mettere qualche materiale particolare tipo fonoassorbente .. è un esempio.. non so aiutarti più di cosi purtroppo.. pensavo che ti chiedessi come metterle è il cemento lo userai per forza....

TheThorHT ha detto:
pensavo che ti chiedessi come metterle è il cemento lo userai per forza....

Il problema è proprio quello, come fissarle col cemento. Il manuale riporta solo l'esempio di fissaggio in un muro di cartongesso

Ok, chiamando il distributore, dovrei aver capito come montarle. Ho un dubbio però... le vibrazioni. Voi cosa consigliate, bloccare totalmente la cassa al muro, o lasciarla sospesa sulle due alette laterali (sono le alette bloccate al muro)?