Musica per le mie orecchie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Musica per le mie orecchie
Ultimamente ho visto un bel po di consigli per gli acquisti in cui si indica hisense come ottimo prodotto..perché quando lo dicevo io ero preso per matto?
Secondo me il vero salto di qualità ci sarà quest'anno per Hisense. Certo l'm7000 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, però se al momento dovessi scegliere tra un Samsung 55ks7000, che tra rimborso e il lettore bluray verrebbe a costare meno di 700€, e l'hisense, è ovvio che sceglierei il Samsung. Senza nessuna promo sceglierei l'Hisense.
So..........[CUT]
http://www.samsung.com/it/offer/promorimborsocome si accede alla promozione Samsung per rimborso e lettore br ?
E' già qualche anno che Samsung fa queste promozioni, non penso sia una problema di numeri, ma semplicemente di prezzi gonfiati che vengono portati a quello che dovrebbero essere. Il problema degli Hisense è che è quasi impossibile trovarli nei negozi (l'm7000 nella maggior parte dei negozi si compra su ordinazione), i Samsung invece li trovi ovunque, quindi paragonare le vendite dei due ha poco senso (che in ogni caso sono superiori, e di molto, a favore di Samsung). Hisense dovrebbe investire di più nel marketing, perchè le tv sta dimostrando di saperle fare.Chissà che l'offerta non arrivi perché ci sono state meno vendite rispetto alle aspettative.....
Già solo qua sopra ,forse, sono stati acquistati più hisense m7000 che Samsung ks7000...
Sicuramente per il prezzo ma evidentemente anche per il fatto che non ha nulla da invidiare al blasonato Samsung.
http://www.samsung.com/it/offer/promorimborso
E' già qualche anno che Samsung fa queste promozioni, non penso sia una problema di numeri, ma semplicemente di prezzi gonfiati che vengono portati a quello che dovrebbero essere. Il problema degli Hisense è che è quasi impossibile trovarli nei negozi (l'm7000 nella maggior parte dei negozi ..........[CUT]
Magari qualcuno con un po d umilta dovrebbe dire che avevo ragione..e magari chiedere anche scusa.
forse perchè sono uscite variie recensioni molto positive dell'm7000.non credo che tutti quelli che lo consigliano lo fanno per esperienza diretta
Eppure ci sono vari nel forum che lo hanno preso...
Ma quelli che lo hanno preso e ne sono entusiasti, hanno preso il 55" o il 65"...? Perché con un po' di dispiacere ho letto che il pannello del 65" è diverso da quello del 55"..E pare essere migliore. Io spero non sia così e siano uguali, perché il 65" non mi entra in sala..
Ma quelli che lo hanno preso e ne sono entusiasti, hanno preso il 55" o il 65"...? Perché con un po' di dispiacere ho letto che il pannello del 65" è diverso da quello del 55"..E pare essere migliore. Io spero non sia così e siano uguali, perché il 65" non mi entra in sala..
mah, questa storia pare un pò una leggenda metropolitana: quali sono le fonti e in base a cosa sostengono che i pannelli siano diversi?
Capita spesso che al cabiare della dimensione cambiano le caratteristiche e il produttore...hisense55 e 65 sono ottimi entrambi..
Ciao. A che prezzo e dove hai trovato i due TV in questione? Mi risulta che ci siano circa 200€ di differenza![]()