Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perché quando lo dicevo io ero preso per matto?
boh bella domanda
certo il m3000 o m3300 a quei prezzi magari sono invitanti ma oltre non spenderei
Ultimamente ho visto un bel po di consigli per gli acquisti in cui si indica hisense come ottimo prodotto..perché quando lo dicevo io ero preso per matto?
da dire poi, che si consiglia HiSense proprio in rapporto qualità/prezzo
ovvio che su budget alti c'è assolutamente di meglio...
esempio:
come prezzo il HiSense 55 M7000 si posiziona insieme al Samsung KU6400 / Sony 7005 , però come pannello è di fascia alta, ti dona un'immagine migliore, quindi lo confronti con Samsung KS7000/8000 , Sony 8xxx ,..........[CUT]
Giusto..quando lo dicevo io volevano bannarmi..fortuna la verità viene sempre a galla..
Ultimamente ho visto un bel po di consigli per gli acquisti in cui si indica hisense come ottimo prodotto..perché quando lo dicevo io ero preso per matto?
forse perchè una rondine non fa primavera... nel senso che adesso ci sono molti più utenti contenti e soprattutto anche autorevoli reviews... Quindi, mettendo insieme il tutto adesso si può credere di più nei prodotti hisense...
PS: ho appena preso il 65"
Secondo me il vero salto di qualità ci sarà quest'anno per Hisense. Certo l'm7000 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, però se al momento dovessi scegliere tra un Samsung 55ks7000, che tra rimborso e il lettore bluray verrebbe a costare meno di 700€, e l'hisense, è ovvio che sceglierei il Samsung. Senza nessuna promo sceglierei l'Hisense.
So..........[CUT]
Ragazzi oggi ho trovato hisense 55m7000 allo stesso prezzo di Samsung 49ku6400
Quale consigliate?
O meglio aspettare quanche giorno e vedere se si abbassano i prezzi di k7000 di Samsung e puntare su quelli?
Io l offerta Samsung con rimborso non la trovo...
Come ti hanno risposto è successo di essere presi per pazzi anche a quegli scienziati (Galileo Galilei), religiosi (Giordano Bruno che è stato meno fortunato del Galilei), filosofi ecc. che hanno avuto il coraggio di esprimere un'idea diversa rispetto all'ortodossia del periodo.
Vi è una bella frase di Erasmo da Rotterdam che dice:
"[COLOR..........[CUT]
Io avevo l'esperienza dei forum sugli smartphone dove Huawei inizialmente non era considerata.
Oggi invece a distanza di pochi anni ha superato Samsung nelle vendite di smartphone in Italia.![]()
.
[MariuS ha detto:;4675644] Secondo me il vero salto di qualità ci sarà quest'anno per Hisense. Certo l'm7000 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, però se al momento dovessi scegliere tra un Samsung 55ks7000, che tra rimborso e il lettore bluray verrebbe a costare meno di 700€, e l'hisense, è ovvio che sceglierei il Samsung. Senza nessuna promo sceglierei l'Hisense.
Sono curioso di vedere i nuovi modelli, sperando in un HDR migliorato (con picchi di luminosità più alti) e prezzi di listino in linea con quelli del 2016. /QUOTE]
Chissà che l'offerta non arrivi perché ci sono state meno vendite rispetto alle aspettative.....
Già solo qua sopra ,forse, sono stati acquistati più hisense m7000 che Samsung ks7000...
Sicuramente per il prezzo ma evidentemente anche per il fatto che non ha nulla da invidiare al blasonato Samsung.