• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Come inserire le faccine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
Messaggi
14,987
Località
Teramo
Per inserire le "faccine" basta inserire alcuni simboli nel test che verranno "tradotti" direttamente dal forum. La lista delle faccine e del rispettivo "codice" è disponibile a questo link:

http://www.avmagazine.it/forum/misc.php?do=getsmilies&editorid=vB_Editor_001

In alcuni casi potrebbe essere necessario disattivare le "faccine" poiché quel particolare codice vi serve per indicare una espressione matematica oppure altre cose. In quel caso basta mettere il segno di spunta nella casella "Disattiva le faccine nel testo" che è in basso, nelle "opzioni aggiuntive" subito dopo la finestra dove inserire il testo.

Ecco un esempio:

(2+3):(7-2)=1 - con faccine disattivate

(2+3):(7-2)=1 - con faccine attivate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top