• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Come "forzare" le risoluzioni in PowerStrip ???

bligone

New member
Messaggi
779
Problema 1 :
Una volta impostata la risoluzione ( es: 856x480) vado in impostazioni di timing e modificati i vari porch, questi non rimangono, ma si modificano da soli.
Come fare a "forzarli" nelle misure che voglio io ????

Problema 2:
Ho il panny 100 che vuole la frequenza a 60 Hz, ma ho notato che PS mi ha modificato (da solo) la frequenza in 68 Hz e me la indica di colore rosso. Aprendo TT e andando a vedere la configurazione viene indicata la freq. di 68 Hz con la risoluzione 848x480.
Tutto questo mi procura degli "scattini" nella visione.
Come fare a ri-impostargli la frequenza a 60 Hz che prima mi teneva e adesso non più ????
 
Ciao,
negli advanced timing option devi definire una nuova custom resolution. Se non lo fai powerstrip non riconosce la risoluzione all'interno del catalogo e ti riporta alla risoluzione + vicina.
Ciao
Michele
 
Top